Corsi

Trx

E' un allenamento in sospensione che vi accompagna sul vostro cammino per raggiungere i vostri obiettivi di allenamento. Con la sua altissima versatilità e una gamma di oltre 350 esercizi di forza, coordinazione, flessibilità e stabilità del tronco vengono addestrati e allenati contemporaneamente moltissimi muscoli del corpo.

Walking 

Attività di group fitness, incentrata sul movimento naturale della camminata, utilizza differenti ampiezze e frequenze del passo e un'ampia gamma di tecniche garantiscono in pieno una preparazione atletica con bonificazione e miglioramento dell'efficienza cardiovascolare.

Spinning

Lavoro prevalentemente aerobico, su biciclette stazionarie, basato sul coinvolgimento musicale. Si inizia con un riscaldamento; Segue, poi, il lavoro vero e proprio, dove la musica sposa perfettamente il percorso preannunciato; modella il tono muscolare e migliora la linea. Corso indicato a tutti.

T-bow

L'allenamento sul T-bow migliora la circolazione cardiovascolare, la coordinazione, la forza e la mobilità. Il T-bow ha una forma arcuata che permette di non sforzare la colonna vertebrale, così è possibile eseguire gli esercizi più a lungo.

Total Body

Allenamento mirato alla tonificazione muscolare di tutto il corpo. Si tratta di un misto di ginnastica a corpo libero e di fitness che prevede l'uso di attrezzi quali step, manubri, cavigliere, elastici e palle mediche. La lezione si svolge in 4 fasi.

ABS

Ben 45 minuti interamente dedicati alla tonificazione di tutte le fasce addominali. Scopri i mille trucchi con i quali attaccare la "zona critica" in maniera corretta e divertente!

Pump

Unire il lavoro aerobico con gli esercizi della sala pesi è impossibile? Allora non hai mai provato questo corso! Con Pump potrai svolgere un ottimo allenamento cardiovascolare senza dover rinunciare alla tonificazione di ogni parte del tuo corpo: provalo e stupisciti.

Bruciagrassi

Lavoro aerobico, con o senza uso dello step, utilizzo di pesetti e cavigliere per riattivare il metabolismo, bruciare senza pietà i grassi e tonificare la muscolatura. Abbiamo reso l'idea?!?

Fit Boxe

Con lo step rappresenta un evergreen dei corsi collettivi. Sua maestà Fit Boxe riesce però a sorprenderti sempre e farti divertire con lezioni entusiasmanti nelle quali calci e e pugni al sacco, al ritmo delle musiche più coinvolgenti, trovano i loro risvolti benefici sul tuo umore e sul tuo fisico! 

Jump

Salta, suda e trova la tua forma migliore! Con il trampolino potrai svolgere un allenamento davvero originale ed efficace che ti permetterà di ottenere benefici cardiovascolari, di tonificazione e coordinazione motoria aumentando il tuo senso dell'equilibrio e la tua reattività.

Cross Cardio

Cross Cardio insegna la didattica e la tecnica degli esercizi fondamentali con le sue diverse proposte di allenamento e intensità da proporre ad una vasta gamma di allievi dal più al meno allenato. L'allenamento si basa sull'aspetto cardiovascolare e funzionale, mirando al cambiamento metabolico al fine di ottenere risultati fisiologici sull'individuo e sul concetto di base che lo sviluppo della forza parte dal centro verso la periferia.

Pilates

Chi lo ha detto che il corso "lento" non produca effetti sorprendenti sul nostro corpo? Grazie al metodo Pilates imparerai a trovare un equilibrio tra corpo e mente, ad eseguire movimenti con il pieno controllo del tuo fisico, ottenendo così benefici posturali notevoli. Il ritmo del respiro, il "sentire" il proprio corpo come mai prima... scopri una dimensione originale del wellness.

Yogafit

Mix originale tra posizioni dello yoga ed esercizi del pilates. Si eseguono movimenti statici prolungati di tonificazione e allungamento. 

Yoga

Lo yoga è una rigorosa auto disciplina che insegna a conosce sè stessi, il proprio corpo, il proprio respiro e la proprio mente, per poter agire su tutto ciò che ci circonda.

Aqua Tone

Aiuta a combattere la ritenzione idrica e il continuo movimento in acqua svolge un naturale massaggio al corpo che favorisce la circolazione sanguigna ed stimola il metabolismo.

Aqua Pilates

Movimenti fluidi ed esercizi mirati al controllo ed equilibrio del corpo in acqua in modo dolce e specifico per diversi distretti muscolari, con l'utilizzo del tubo come attrezzo di supporto. 

Un work-out che tonifica, rigenera e rilassa il vostro corpo.

Sale per i corsi

Le sale della palestra dedicate ai corsi

Fit Club Crema mette a vostra disposizione, presso la palestra, cinque sale per i corsi di Zumba, Fit Boxe e tutti gli altri corsi!

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