Ti offriamo tre tipologie di servizio
Idromassaggio
La temperatura della vasca idromassaggio è impostata sui 37° C. ti consigliamo un bagno di 10 – 20 minuti al massimo, seguito da una doccia con acqua fredda. gli effetti di questo bagno rilassante alleviano lo stresso e la cellulite, garantendo una disintossicazione dell’organismo.
Bagno Turco
Consiste in un ambiente chiuso e impermeabile con una temperatura che varia dai 40° ai 60° C ed un tasso di umidità che si aggira intorno al 95 %. Questo trattamento purifica la pelle, la rende tonica, elastica e luminosa. Aiuta a contrastare lo stress, l’insonnia, i dolori reumatici e i disturbi respiratori. Qui sotto riportiamo alcuni suggerimenti per il suo corretto utilizzo:
- Prima di entrare, fa una doccia tiepida: predispone la pelle al trattamento.
- La permanenza all’interno del bagno turco non deve assolutamente superare i 20 minuti. Nel caso sentissi le tempie pulsare, esci prima.
- Una volta uscito, fai una doccia fredda.
- asciugati lentamente, aiutando la pelle ad abituarsi alla temperatura ambientale.
- rilassati una ventina di minuti, massaggiandoti con olio profumato.
Sauna
La sauna è un ambiente chiuso, con temperature elevate e umidità molto bassa. la sauna rilassa i muscoli, purifica la pelle, disintossica il corpo e aiuta ad espellere i liquidi in eccesso. Ti diamo qualche consiglio per godere appieno dei risultati di questo trattamento:
- Prima della sauna, mangia uno yogurt o un frutto.
- Fatti una bella doccia calda.
- Asciugati bene prima di entrare nella sauna.
- La permanenza deve essere di un minimo di 8 minuti ad un massimo di 15.
- Alzati e muoviti lentamente.
- Bevi dopo il trattamento.
- Fatti una doccia rinfrescante.